Il nido dell'Anatra

"I censori tendono a fare quello che soltanto gli psicotici fanno: confondere l'illusione con la realtà". (David Cronenberg)

L’UOMO DALLA BARBA NERA INFIAMMATA


 

No, sul serio, io ci ho provato… sul serio eh… ma per davvero davvero…

E stavo anche provando la partita in solitario… voglio dire, che poi uno se vuole bara anche, ma sono onesto, mi sono detto “facciamo gli onesti” che altrimenti nemmeno mi diverto. Di base la cosa non fa una piega.

Ma mi sono beccato depravazioni e gozzoviglia in mezzo al mare, tre tempeste, uno satracazzo di commissario del re che nemmeno un rottweiler, lo scorbuto in zone di mare piene, fitte così di governatori che detestano i pirati (e ovviamente un ostaggio lucroso che mi è schiattato causa malattia), un paio di ammutinamenti (che si sa che i marinai sono superstiziosi… e mi sono toccato le palle pure io dopo una serie di eventi del genere) e per prendermi per il culo anche il figlio del governatore che ho dovuto impiccare all’albero maestro perché non voleva dirmi nemmeno se ci fosse un bar a Santo Domingo. Va bene, la ciurma s’è pure divertita un po’ mentre il cicisbeo penzolava paonazzo e con la lingua di fuori dal pennone… ma diavolo… volevo proprio mandare a ferro e fuoco quel fottuto porto.

E ogni volta, appiccicato al culo quel dannato Mungo Herdman, sono riuscito ad evitarlo sempre per un pelo, mai che mi siano capitati dei venti favorevoli per togliermi d’impiccio, no… io andavo verso nord e il babbeo verso nord, io verso sud e il babbeo verso sud.

Finché mi ha beccato.

Che poi voglio dire, almeno fosse stato un Commissario di quelli con le palle ci poteva anche stare. No un emerito mentecatto, uno cui avrei potuto sparare nel culo e non si sarebbe nemmeno accorto del secondo sfintere finché non avesse guardato nella tazza il doppio stronzo appena cacato.

Che tu sia dannato Mungo Herdman…

Lo scrigno di Davy Jones aspetta anche te… ed io sarò lì ad attenderti, infiammato e incazzato come un leviatano castrato da due piranha.

Stronzo!

BlackbeardBlackbeard_head_bowBRIGANTINOpic331191

Annunci

Navigazione ad articolo singolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Il nido dell'Anatra

"I censori tendono a fare quello che soltanto gli psicotici fanno: confondere l'illusione con la realtà". (David Cronenberg)

CINEMANOMETRO

recensioni film fantascienza, horror, mostri e amenita varie

Come Non Detto

il blog di Leo Ortolani, che ci teneva tanto, bisogna capirlo

Telefilm, creano dipendenza!

Non costa nulla sognare..

Living Cinema

Electro eyes and drop out visions

cazzochevento

Just another WordPress.com site

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: