"I censori tendono a fare quello che soltanto gli psicotici fanno: confondere l'illusione con la realtà". (David Cronenberg)
recensioni film fantascienza, horror, mostri e amenita varie
il blog di Leo Ortolani, che ci teneva tanto, bisogna capirlo
Non costa nulla sognare..
Electro eyes and drop out visions
Just another WordPress.com site
Ma quanto hai ragione….eppure siamo destinati a soccombere. I bimbiminkia emofagi, anzi le bimbeminkia emofaghe spopolano e si riproducono piu velocemente di noi vechhietti…dopo i vampiri si stanno fregando anche gli alieni ( sentito niente di un certo the host? E non parlo del film coreano)…dove andremo a finire?!? Io mi riguardo vampires di carpenter…
The host non lo conoscevo, ho googolato e ho trovato la locandina. E siamo sempre lì, Vampiri, Alieni, Zombi (che hanno fatto anche ‘o zombi ‘nammurato eh mica seghe), è vero ci rubano tutto, e rimpiazzano con fake footage (bimbominkosi anche quelli) con presenze sceme che Pupi Avati gli mangia in testa. Però sarà che noi siamo stati abituati bene tra Hooper, Friedkin, Fulci, Bava, Carpenter. Anche io ultimamente mi rifugio in Carpenter, della sana ed inquietante serenità.
Carpenter e’ una tana sicura…e se proprio di vampiracci vogliam disquisire, ti diro che io rientro fra quelli che ohibo’ hanno apprezzato il primo 30 giorni di buio, proprio per il vampiro con i contro-cosi. Fulci bava e co, niente da dire…solo che una parte di mondo non ci capisce a noi della “nicchia buona” 😄
Ciao.. Be qualche annetto forse ce l’ha xò 30 giorni di buoio torna a far vedere un vampiro con carisma.. Ciao
anche i vampiri della Bigelow (Il buio si avvicina) non erano male… ma la tendenza mi rendo conto sia tutt’altra al momento. In qualche modo, ultimamente anche i vsmpiri “pulp” di True Blood hanno uno strano retrogusto di vaniglia, più che di ferro…